Giulia Iannello dell’associazione Scarti, che organizza il festival, è ospite di Velluto Blu. Giulia è da poco tornata da Zagabria dove ha partecipato allo Zagreb Film Festival, uno dei tre festival ospiti nel corso della tredicesima edizione di Magma.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
La regista palestinese è stata ospite di Velluto Blu per presentare il suo esordio cinematografico, storia di tre ragazze a Tel Aviv in bilico tra tradizione e modernità, tra giovinezza ed età adulta, tra cultura araba ed ebraica, tra libertà personali e pressioni sociali.
In questo giorno di 65 anni fa, nasceva Ninetto Davoli, attore del neorealismo italiano, scoperto da P.P. Pasolini e che proviamo a celebrare oggi! Come sempre tornano le “Canzoni Rubate” e sono quelle di Maria Catena e poi, video musicali, cover, eventi “dolci” ed eventi importanti da segnalare a catania!
Musicista e produttore, Colin Potter ha collaborato nel corso degli ultimi trent’anni con alcuni tra i più grandi sperimentatori della scena avant-garde e inglese: Current 93, Nurse With Wound, Organum, Andrew Liles e molti altri. Bruit Lab condensa in 30′ alcuni highlight della sua primissima carriera solista: industrial lo-fi synth a profusione!
Una robusta dose di rumore per esorcizzare l’insostenibile silenzio della notte.