Puntata speciale andata in onda venerdì 31 maggio 2019, ospite in studio Massimiliano Amoroso, bassista e fondatore dei Bye Bye Japan, che ci ha presentato il loro primo album, In the cave, uscito il 13 maggio.
Potrebbe anche interessarti
Il racconto degli undici giorni della sessantanovesima edizione del festival di Cannes che ha assegnato la palma d’oro al regista inglese Ken Loach
L’artista modicana Stefania Zocco presenta ai microfoni di City Lights la mostra STILLPAINTING, che costituisce il primo capitolo del ciclo Temporaryplaces, in cui lo spazio espositivo e il tempo diventano una componente importante dell’opera.
L’intervista completa a Claudio Ranieri, realizzata sabato nel corso della puntata di Quelli del ’46. Giocatore del Catania dal 1982 al 1984, è stato uno dei grandi protagonisti della promozione dei rossazzurri in Serie A nei famosi spareggi di Roma del giugno 1983.
Matteo De Simone dei Nadàr Solo ci racconta la genesi di “Semplice”, uscito il 7 ottobre e anticipato il 16 settembre dal singolo “Aprile”