Presentato in festival ed eventi in tutta Italia, presto sarà proiettato anche a Catania il mediometraggio ispirato al detective dell’incubo creato da Tiziano Sclavi realizzato con il crowdfunding per la regia Claudio Di Biagio e con sceneggiatura di Luca Vecchi. Quest’ultimo, che nel film interpreta Groucho, è ospite di Velluto Blu per raccontarci tutte le fasi della realizzazione di questo promettente fan movie.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
La musicista Gabriella Grasso delle Malmaritate e Eleonora Calderaro del Centro Antiviolenza Thamaia ospiti di Ornitorinco per un 8 marzo di musica e impegno sociale.
Andrea Bartoli, direttore creativo della Farm Cultural Park di Favara, sarà sul palco del GO2 per una tavola rotonda sul tema dell’indipendenza. Per l’occasione è intervenuta ai microfoni di Glam Shaker mercoledì 29 maggio.
Carmelo Coppolino consigliere comunale e capo gruppo di Catania Futura ci parla del suo nuovo progetto politico, delle dinamiche legate alla commissione […]
Aiuto regista di Nanni Moretti e regista di diversi lavori e documentari, Cosimo Messeri ha deciso di tuffarsi anche nella musica. Il suo disco di debutto si chiama “Capitan Confusione”, contiene 19 tracce dalle quali è stato estratto il primo singolo: Io e il mio Transit.
Cosimo è intervenuto ai nostri microfoni per un’allegra e simpatica chiacchierata!