I Viet Cong su Jagjaguwar »
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Le novità in anteprima a farla da padrone nel magazine di questa settimana. Nuove ed attese releases da parte di grandi nomi del rock e dintorni da Iggy Pop ai Violent Femmes, dai Suede a Last Shadow Puppets … ma stop alle chiacchere clicca play e buon ascolto ….
Qualche ora prima di ricevere il David di Donatello (miglior canzone per “Tutti i santi giorni”, di Paolo Virzi) il frontman dei Virginiana Miller parla ai nostri microfoni del suo libro, “Sul Lungomai di Livorno”.
Nella puntata #18, si parla di “Fondi europei diretti e indiretti per l’impresa e l’innovazione sociale”, con tanti esperti del settore: Daniele Ferrocino, Presidente Federsolidarietà-Confcooperative Puglia, Pino Bruno, Presidente Federsolidarietà-Confcooperative Basilicata e Antonello Scialdone, Coordinatore Progetto “Promozione Civile ed Innovazione Sociale” – Isfol. Insieme a loro tentiamo di fornire un’ampia panoramica sui Fondi Europei diretti e indiretti descrivendone le principali caratteristiche!
Nella seconda parte, si tratta il delicato tema della Legalità in compagnia di Gianfranco Marocchi, sociologo e Presidente di Idee in rete.
Beirut, la band indie-folk originaria di Santa Fe, pubblicherà a settembre il quinto album dal titolo No No No. Zach Condon ha composto il disco dopo un periodo molto difficile della sua vita, caratterizzato da un ricovero in ospedale dovuto allo stress per il continuo tour mondiale e dal divorzio dalla moglie.
Sarà questo l’album più malinconico della band?