Secondo appuntamento con la rubrica a cura di Alberto Surrentino e seconda e ultima parte dedicata al cinema pornografico. Dopo aver parlato dell’effetto dirompente di “Gola profonda” di Gerard Damiano, ci spostiamo in Italia, dove il genere trova una sua strada e un grande interprete in Aristide Massacesi, meglio noto con uno dei suoi nomi d’arte: Joe D’Amato.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
HOME CARE PREMIUM 2014,
“Il cittadino fragile ed i modelli di welfare locale attuale e attuabili”.
Ne discutono Linda Linfazzi, coordinatrice del DSS49, Maria Pia Castro ricercatrice Unict e Antonietta Schembri esperta di modelli di welfare e politiche sociali.
Alessandro Baronciani sarà uno degli ospiti della serata del 21 dicembre al Centro Culture Contemporanee ZO dedicata ai Clash in memoria di Joe Strummer. Il disegnatore accompagnerà i concerti sul palco con le sue illustrazioni.
Prima puntata de “Il circolo Pickwick”. Si parla di Isabel Allende, Luis Sepulveda, Seamus Heaney, Bobby Sands, Ngugi wa Thiong’o, Ken Saro-Wiwa e J.M Coetzee.
Nicola Compagnini, direttore artistico dell’evento è intervenuto ai microfoni di Radio Lab per raccontare la terza edizione di un festival che in breve tempo è diventato uno dei momenti più attesti dell’estate catanese.