Catania partecipa per la quinta volta alla Giornata nazionale del trekking urbano, giunta alla sua quattordicesima edizione e nata su iniziativa del Comune di Siena. Attività fisica a bassa velocità per riscoprire le nostre città e i nostri borghi. Il tema di quest’anno è il mistero. A Catania i percorsi sono organizzati dall’associazione Etna ‘nginiousa, di cui abbiamo avuto ospite il vice-presidente, Oreste Lo Basso.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Ombre artificiali, sassi segnati con le lettere, stelle che non si vedono in foto… Siamo davvero andati sulla Luna o si tratta di un inganno? Punto per punto, smentiamo il più famoso complotto della storia attraverso due puntate speciali di RadioKaøs. Ecco a voi la prima!
Puntata dedicata al 2016 e ai migliori album dell’anno.
Il maestro dell’horror all’italiana lunedì 31 marzo ai microfoni di Velluto Blu
Parte #articolo27 la nuova rubrica che racconta la vita nelle carceri e i progetti di rieducazione, con noi Andrea Fora, vice presidente di Federsolidarietà Nazionale e coordinatore del gruppo nazionale lavoro e carcere, e Luciano Pantarotto, presidente della cooperativa Men at work e vice presidente di Federsolidarieta Lazio.