Puntata di oggi nel segno della trasparenza: si parla di trasparenza durante i festeggiamenti di Sant’Agata, di trasparenza nei beni in possesso del comune di Catania, di trasparenza rispetto alla partecipazione dei deputati all’Ars. Parliamo anche di tecnologia con Carlo Graziano che presenta Slitit.
Potrebbe anche interessarti
IL 24 OTTOBRE DEL 2011, RADIO LAB ACCENDEVA I MICROFONI PER LA PRIMA VOLTA. DA QUEL MOMENTO, NON LI HA PIÙ SPENTI E IN OCCASIONE DEI SUOI DUE ANNI DI VITA, LA GAZZA LADRA LE DEDICA UNA MARATONA LUNGA PIÙ DI DUE ORE, DURANTE LA QUALE POTRETE ASCOLTARE, ALTERNANDOSI, VARI SPEAKER E ASCOLTATORI AFFEZIONATI DI RADIO LAB! A CIASCUNO DI LORO ABBIAMO RUBATO 3 CANZONI E CI SIAMO FATTI MOTIVARE LE LORO SCELTE!
IN QUESTA SECONDA PARTE: RENATO MANCINI, IRENE, EMANUELE BRUNETTO, PIERO, PIU’ I SALUTI DI SALVO MESSINA, GIUSI PALERMO E IL PROF. LUCIANO GRANOZZI.
Cos’è il debito pubblico forse lo sanno in molti, ma quello che forse non tutti sanno è come si forma come aumenta e quali sarebbero le buone prassi per contenerlo.
@stoleggendo è un progetto di comunicazione no-profit con lo scopo di invitare alla lettura attraverso Twitter
Venerdì 13 dicembre, alle 19.30, è andato in onda su Radio Lab, sotto forma di radiodramma, “Lupo”, di Carmelo Vassallo, drammaturgo catanese scomparso […]