Il bassista Paul Deckard è stato ospite di Ornitorinco per presentare “The Hodja’s Hook”, secondo lavoro della band piemontese. Il curioso titolo dell’album nasce da una famosa fiaba turca che invita all’ottimismo e alla determinazione. Nell’intervista si parla non solo dell’origine del nome dell’album, ma anche di quello della band, formatasi durante un viaggio a Liverpool sulle orme dei Beatles. E ancora: il tour con i Kasabian, le influenze musicali e il nuovo singolo “Let’s Stay Up Tonight“.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Partito ieri sera il live della nuova edizione del talent show X Factor e noi abbiamo deciso di parlarne con Alessandro Grimaldini, alias Ics, secondo classificato della scorsa edizione. Abbiamo parlato della sua musica: quella che fa e quella che ascolta. Selector per qualche minuto, ci ha fatto ascoltare Michael jackson e i Queen! A voi scoprire perché…
Posto occupato torna con un’iniziativa a tema rosa: “Franca e le altre” è la campagna contro il femminicidio che si muove in camper con Serena e Maria.
Rammendare Librino trasformandolo in un enorme parco giochi urbano: è l’idea dietro #GiochiDiStrada, una delle tante iniziative del Progetto BAL – Buone Azioni per Librino.
Alberto Surrentino del Cinestudio presenta la trentottesima edizione della rassegna dedicata ai film che non sono mai stati distribuiti a Catania