Silvano Agosti ai nostri microfoni per raccontarci alcuni dei temi proposti nel corso di un seminario tenuto all’Università di Catania. Tra questi: l’essere umano e il suo ruolo nella società, la sua lotta contro gli schemi che ingabbiano la libertà dell’individuo e il cinema italiano.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Andrea Pennisi, in arte Lapsus, ospite di Ornitorinco per qualche anticipazione sulle immagini che proietterà nel corso dell’evento e per approfondire proiezioni e dei temi legati al rispetto dell’ambiente.
Tornano le sonorità psicadeliche e vagamente ambient dei Tame Impala. I cinque australiani rilasciano il loro terzo album dal titolo “Current” il 17 luglio. Dopo il primo singolo “‘Cause I’m A Man” concedono ai loro fan un’altra perla, “Disciples”. Un breve ma intenso scorcio sul mondo mite e solare dei Tame Impala.
A copy for collapse è un progetto di Daniele Raguso, intervistato da Radio Lab per parlare di Waiting for (Seahorse, 2015), suo ultimo lavoro
Ci sono tante storie in questa puntata di notturno bus, ogni storia e’ un viaggio….un viaggio nel passato, un viaggio dentro di se’, un viaggio nella notte e nella musica