L’attore Sebastiano Lo Monaco è stato ospite di City Lights per presentare “Il mio nome è nessuno – L’Ulisse“, spettacolo scritto da Valerio Massimo Manfredi che racconta un personaggio dell’antichità portando sul palco temi e problemi della modernità. Lo Monaco interpreta proprio il re di Itaca – un altro ruolo importante nella sua lunga e importante carriera – che a differenza di altri usa l’intelligenza, più che la forza, per risolvere i problemi.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
L’ultimo nato in casa Dronarivm è frutto della collaborazione fra i Pjusk e la Sleep Orchestra. Un vero capolavoro di ambient-drone. Come al solito miscelato dai vostri affezionatissimi Graefenberg. Buon ascolto!
In occasione del concerto del 19 aprile alla Lomax di Catania, il cantautore palermitano è stato ospite di Rumori in FM.
Violent Femmes, Muse, Holy Ghost!, Crystal Castle, The Soft Moon, Apartment, dEUS, Other Lives. Ospite d’eccezione di In the mood for music: […]
La giovane band shoegaze catanese si esibisce sabato 27 maggio all’interno della rassegna primaverile di Opera Commons. Il batterista Raffaele Auteri è stato ospite di NEWSIC for the masses per darci alcune anticipazioni sul concerto e sul disco d’esordio, ancora inedito.