Scuola FuoriNorma apre i battenti agli interessati: venerdì 13 ottobre si terrà l’Open Day in cui verranno presentati i corsi di home recording, tenuto da Giuseppe Schillaci, e di montaggio digitale creativo, tenuto da Alessandro Aiello. Proprio quest’ultimo è stato ospite di City Lights, dove ha presentato gli obiettivi generali, che includono – ovviamente – fornire conoscenze tecniche, ma che puntano a sviluppare soprattutto la capacità creativa e la voglia di sperimentare.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Damiano Pellegrino, ospite di Radio Lab nel corso di Ornitorinco, per presentare “La Siracusana. Pretesta per una messa in scena”, piece teatrale […]
Lo speciale dedicato al Premio Strega 2015 prosegue con l’intervista a Paolo Zardi, autore di XXI Secolo che, guardando dritto negli occhi un Occidente in declino, racconta il tentativo struggente di un marito di capire quali verità possano nascondersi sotto le macerie delle proprie certezze.
One week in music: la rassegna stampa musicale di mercoledì 512 aprile 2017, dalle anticipazioni sul concertone del 1° maggio al videogame degli Alt-J e l’app dei Gorillaz.
All’interno del 360° Temporary Design Store, oltre all’esposizione delle opere di più di trenta designer diversi, anche concorsi. Come quello intitolato “Souvenir dalla Sicilia”, vinto da Samantha Scuderi col suo brevetto di “Arancino Walking”, la soluzione per tutti coloro i quali hanno da sempre difficoltà logistiche nell’affrontare il pezzo di tavola calda più famoso di Sicilia! Samantha è stata nostra ospite per parlarcene meglio!