alla continua ricerca della canzone perfetta, della band emergente che non ti aspetti e che, presto o tardi, esploderà o si brucerà. Da tanti anni racconta le vicende del rock e lo fa indistintamente da dietro una consolle, miscelando sequenze di brani che esaltano o emozionano, o attraverso il microfono e le frequenze di una radio per scandagliare con grande dedizione le pieghe più nascoste della produzione discografica nazionale ed internazionale alla ricerca di nuova e buona musica, fermamente convinto che il disco del secolo non sia ancora stato pubblicato.
Il 16 marzo da Zo Centro Culture Contemporanee il duo rock’n’roll underground presenta il disco Iron Butt (Voodoo Rhythm Record). City Lights li intervista a poche ore dal concerto.
La genesi del nuovo album “Forse non è la felicità”, il mini-tour nei negozi di dischi, l’amicizia e la collaborazione con Nicola Manzan: intervista ad Aimone Romizi.
Daniele Greco presenta il secondo di una serie di documentari che, attraverso il racconto delle feste patronali in Sicilia, preservano il patrimonio folkloristico