L’artista catanese ha ritratto volti di amici, conoscenti, amici di amici e li ha raccolti in una mostra ospitata dalla galleria Tabaré di via San Michele a Catania. Sandra Virlinzi, in arte Sdrina, è stata ospite di City Lights per raccontarci tutte le tappe di un viaggio interiore a artistico del progetto “Ritratti della casa”.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
In un pub di Copenhagen si suona una canzone senza via d’uscita in Sib. Porte nere e muri d’oro
Friedkin e le sua lotta con le copie pirata de “L’Esorcista”, gli zombie di Dario Argento e George Romero, Lucio Fulci. Questo e altro nel secondo appuntamento dedicato all’horror nella rubrica a cura di Alberto Surrentino all’interno di Velluto Blu.
Andrea Pennisi, in arte Lapsus, ospite di Ornitorinco per qualche anticipazione sulle immagini che proietterà nel corso dell’evento e per approfondire proiezioni e dei temi legati al rispetto dell’ambiente.
Il loro disco d’esordio si chiama Storie Mancate, proprio come quelle che raccontano nelle dieci tracce che lo compongono. Uno sguardo malinconico, non triste, sull’attualità e sulle relazioni. Antonio Ciulla, voce, chitarra e tastiere della band, ci racconta la gestazione in una chiacchierata con Anita a La gazza ladra!