In occasione dello spettacolo Rinaldo, Ginevra e l’aspra legge di Scozia, che si terrà 12 dicembre alle 18 e domenica 13 Dicembre ore 16:30 e 18:30 presso Museo e Teatro dei Pupi dei Fratelli Napoli (Porte di Catania), il maestro puparo Alessandro Napoli è stato ospite di City Lights e ci ha raccontato un po’ di storia della sua famiglia e dell’antica arte dell’Opera dei Pupi che in casa Napoli ci si tramanda da generazioni:
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
La psichedelia espande la mente, dilata gli orizzonti, come lo spazio estende i suoi confini invisibili da miliardi di anni. Non c’è di meglio che gustarsi questo silenzio con una playlist speciale, senza voce, senza barriere.
Il 17 novembre è uscito l’esordio solista di Alessio “Edy” Grasso, voce degli Ultravixen. Variazioni, tra cantautorato e pop, è un racconto intimo delle relazioni umane
Anche Catania aderisce all’iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla vicenda che vede coinvolto lo scrittore, al centro di una vicenda giudiziaria per le sue dichiarazioni sulla Tav
Il cosmic noise dei misteriosi Nunavut in una lunga jam session registrata l’anno scorso a Rostock. Solo per veri avanguardisti!