È invitabile pare: se siete a Catania anche questa settimana spenderete il vostro tempo ed i vostri soldi partecipando a questo o quell’evento, quindi rassegnatevi. Se intendete farlo per un concerto, questo programma si candida ad essere la vostra audioguida ragionata su dove scialacquare consapevolmente insoddisfazione da assenza di musica originale e denaro. Rassegnatevi passa (appunto) in rassegna i concerti della settimana a Catania che rischiate di perdere se non l’avete già fatto. Ai microfoni Erre Mancini, in redazione solo per la sua gioia Jolene Esse ed Alessia Amenta, il supporto tecnico angelico e a tratti custodiale di Alberto Conti e tutto l’amore per la musica di Radio Lab. No cover band, né tribute band (con rispetto parlando) né tanto meno djset, solo concerti di musica (si spera) partorita con fatica da chi la suona.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
[slideshow_deploy id=’7984′]
Beirut, la band indie-folk originaria di Santa Fe, pubblicherà a settembre il quinto album dal titolo No No No. Zach Condon ha composto il disco dopo un periodo molto difficile della sua vita, caratterizzato da un ricovero in ospedale dovuto allo stress per il continuo tour mondiale e dal divorzio dalla moglie.
Sarà questo l’album più malinconico della band?
Venerdì 20 dicembre un nuovo appuntamento con Bruit Lab. La prossima puntata è dedicata a Walter Marchetti e al suo pianoforte.
“Se ci si vuole opporre all’ordine vigente, è cosa saggia, quando si presenta l’occasione, provocare il caos”.
(Walter Marchetti)
In occasione della partecipazione al Not.Fest 2013, Enrico Molteni dei Tre allegri ragazzi morti, è intervenuto ai microfoni di Radio Lab all’interno di Diagonale. Riascolta qui l’intervista.