Ha una terribile voce nasale ed una pronuncia inglese che corrisponde a Sorry but my english is like lesson number one. Ma è l’unica voce che vi racconta quali concerti si terranno a Catania questa settimana, che rischiate di perdere (se non l’avete già fatto). Quindi Rassegnatevi.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Pizzica, tammuriata e ballettu scilianu: al CSO Liotru è possibile riscoprire e imparare gratuitamente le antiche danze popolari del Sud Italia.
Secondo appuntamento con la rubrica a cura di Alberto Surrentino. Stavolta vedremo come la censura rischiò di diventare una questione morale.
Ci hanno sempre detto di fare attenzione ai grandi, ma nessuno pensa ai bambini assassini.
Valentina Pedicini interviene nel corso di Velluto Blu per raccontare il suo documentario, “Dal profondo”, sui 150 minatori della miniera della Carbosulcis nella provincia sarda di Carbonia-Iglesia, ultima miniera attiva in Italia. La storia si articola attraverso lo sguardo di Patrizia, unica donna a lavorare nella miniera. Il film è stato presentato all’ultimo Festival del film di Roma, dove ha vinto il premio come miglior documentario.