Riascolta la puntata:
Potrebbe anche interessarti
All’interno del 360° Temporary Design Store, oltre all’esposizione delle opere di più di trenta designer diversi, anche concorsi. Come quello intitolato “Souvenir dalla Sicilia”, vinto da Samantha Scuderi col suo brevetto di “Arancino Walking”, la soluzione per tutti coloro i quali hanno da sempre difficoltà logistiche nell’affrontare il pezzo di tavola calda più famoso di Sicilia! Samantha è stata nostra ospite per parlarcene meglio!
Emanuele Di Giorgio, insieme alla sua chitarra, è stato ospite di City Lights per raccontare “Unnè 3”, ultimo capitolo della trilogia dei […]
L’artista modicana Stefania Zocco presenta ai microfoni di City Lights la mostra STILLPAINTING, che costituisce il primo capitolo del ciclo Temporaryplaces, in cui lo spazio espositivo e il tempo diventano una componente importante dell’opera.
Una non-intervista con brani dal vivo all’irriverente non-trio (erano eccezionalmente in due) catanese Pantomima.band, il cui album d’esordio uscirà il 21 novembre per Doremillaro Records.