Riascolta la puntata:
Potrebbe anche interessarti
Secondo mtv.com è un politico canadese. Che vive a Melbourne. Per noi (e per se stesso) Tim McMillan è un bravo chitarrista e un meno bravo disegnatore australiano in tour con Rocketta al quale mamma e dottore han proibito il death metal, accompagnato da una violinista (Rachel Snow) cresciuta in un vaso e una batterista veronese (Giuditta Cestari).
Speranza, sogni, lotta, illusioni e disillusioni. Cambiano i tempi e le parole, ma c’è qualcosa che ci affascina sempre in questo concetto. Lotte, idee e costumi che hanno cambiato il corso della storia e la vita degli uomini. Ne parliamo oggi con il Dott. Biagio Spoto.
Si chiama “Down” ed è l’ultimo brano realizzato dai Long Hair in Three Stages e che anticipa il loro prossimo disco.
Una chiacchierata attraverso la quale i LH3S si sono un po’ raccontati, abbiamo parlato della musica e della sua importanza, dei prossimi progetti e – ovviamente – abbiamo ascoltato la loro musica!
City Lights intervista l’attrice Francesca Benedetti, che nella “Medea” di Seneca in scena fino al 28 giugno al Teatro Greco di Siracusa interpreta la nutrice, con la regia di Paolo Magelli.