Riascolta la puntata:
Potrebbe anche interessarti
Il progetto per la realizzazione di un murale sulle mura esterne dello stadio Cibali di Catania è giunto alla sua fase esecutiva: l’artista Andrea Marusic ha iniziato il proprio lavoro subito dopo la conferenza di presentazione. I promotori sono la redazione di “Quelli del ’46”, gli autori di “Tutto il Catania minuto per minuto” ed il Comitato Géza Kertész.
Per il ciclo “Venerati Maestri”, un viaggio al contrario in cinquant’anni di musica elettronica e concreta di Karlheinz Stockhausen, dalle ultime prove cosmiche ai primi Etüde.
“Bambini di ferro” (La nave di Teseo) è il terzo romanzo della scrittrice catanese Viola Di Grado. Sarà presentato domenica 22 maggio all’interno della rassegna letteraria Leggo. Presente indicativo.
Ci sono le ex raccontate da Nick Hornby in Alta Fedeltà; c’è la Lolita di Nabokov, la ragazza più celebre della letteratura; ci sono le storie della partigiana Edera De Giovanni e della giovane regina Elisabetta: insomma è tutto “about a girl”, come cantava Kurt Cobain.