Un’intervista on the road quella con Tim Rutili, voce e mente dei Califone: lo abbiamo raggiunto telefonicamente mentre si trovava in autostrada, diretto a Catania per esibirsi da Zo Centro Culture Contemporanee.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
La psichedelia espande la mente, dilata gli orizzonti, come lo spazio estende i suoi confini invisibili da miliardi di anni. Non c’è di meglio che gustarsi questo silenzio con una playlist speciale, senza voce, senza barriere.
Il 24 marzo una guida d’eccezione illustrerà ai visitatori la mostra Japan Flight Maps di Carmelo Nicosia. Il ricavato delle visite partecipate sarà poi devoluto alla ricostruzione della nuova clubhouse dell’associazione sportiva rugbistica. City Lights ne discute con Nadia Brodbeck
Sgarrincha racconta la magia e il fascino della Copa America, analizzandone l’ultima edizione, che ha visto il primo trionfo storico del Cile.
Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce trapela appena appena lungo i contorni del corpo. Una specie di alone, come nelle figure viste in controluce. Così è per le stelle. RadioKaøs vi spiega come e perché.