Gabriele Monterosso membro del consiglio d’amministrazione dell’università ci racconta la sua esperienza nel mondo della politica universitaria insieme all’associazione Arcadia, del ruolo del CDA all’interno dell’università e come migliorare il nostro Ateneo.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Two, Geography è il secondo album del progetto di Adele Nigro, ospite di City Lighs a poche ore dal concerto catanese
Dalle rivelazioni di Santa Brigida al Leone di Giuda Selassié, dal Mwaka Kogwa ai Nettunalia, dalla “Lettera 22” senza umlaut alle 22 lettere dell’alfabeto ebraico, dalla Libri & Bar Pallotta al Corriere della Sera: l’ultima puntata prima delle ferie è andata in onda entrando nel segno del Leone, ma senza protezione solare.
Ultima puntata del 2016 di Quelli del ’46, subito dopo la fine del match vinto con la Casertana. Partiamo dal commento alla partita contro i campani (l’anno scorso la sconfitta interna costò la panchina a Pancaro). Analizziamo poi il momento dei rossazzurri e le due prossime partite. Non manca l’amarcord
Partiremo dal commento alla partita contro i campani (l’anno scorso la sconfitta interna costò la panchina a Pancaro). Analizzeremo poi il momento dei rossazzurri e le due prossime partite. Non mancherà l’amarcord, con il supporto prezioso di Piero Armenio, Sergio Nunzio Capizzi, Filippo Fabio Solarino. A condurre, come sempre, Emanuele Rizzo.
La nuova squadra di apprendisti redattori di Radio Lab, alle prime armi ma con tanta voglia di crescere, si lancia in una nuova stimolante avventura: raccontare ogni giorno tutto quello che accade nella nostra città, dalla cronaca allo spettacolo e allo sport. Senza tralasciare ciò che contraddistingue questa radio da tre anni: ‘informazione’ libera.