Rosario D’Agata, assessore all’Ecosistema Urbano e Mobilità del Comune di Catania, e Danilo Pulvirenti, presidente dell’Associazione Rifiuti Zero Sicilia e tra i promotori di Lungomare Liberato, si confrontano a PRESSPARTOUT sul contestato provvedimento che introduce un ticket a pagamento per il parcheggio notturno sulle strisce blu del centro storico cittadino, e sulla manifestazione indetta per sabato 10 gennaio, rinominata “Occupy Sostare“. Modera il dibattito Alberto Curto.
Potrebbe anche interessarti
L’equinozio di primavera segna l’inizio della stagione. Ma in cosa consiste e perché si verifica sempre intorno al 20 marzo? Segreti e psichedelie cosmiche primaverili su RadioKaøs.
La band romana prima del concerto catanese è passata dai nostri studi per due chiacchiere e suonare dal vivo un’inedita versione acustica di due loro brani
Antonio Perdichizzi presidente del Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Catania ci parla di Code4Catania e come i giovani possono interagire con le […]
In questa nuova puntata di Balloon On Air intervistiamo Ornella Laneri e Carmelo Nicosia rispettivamente Presidente e Direttore della Fondazione OELLE: un luogo dove l’arte contemporanea fa da mediazione tra il territorio, la sua storia passata e quella futura.