Rosario D’Agata, assessore all’Ecosistema Urbano e Mobilità del Comune di Catania, e Danilo Pulvirenti, presidente dell’Associazione Rifiuti Zero Sicilia e tra i promotori di Lungomare Liberato, si confrontano a PRESSPARTOUT sul contestato provvedimento che introduce un ticket a pagamento per il parcheggio notturno sulle strisce blu del centro storico cittadino, e sulla manifestazione indetta per sabato 10 gennaio, rinominata “Occupy Sostare“. Modera il dibattito Alberto Curto.
Potrebbe anche interessarti
Prima serata di festival: tra i corti in concorso c’è l’acceleratore di particelle della regista tedesca Simone Gaul.
Contaminazioni etnofolk, pos-punk, shoegaze e psichedeliche per JUJU, il nuovo progetto del musicista palermitano Gioele Valenti (Herself, Lay Llamas). NEWSIC for the masses lo ha intervistato in vista della tappa catanese di sabato 1 aprile da Zo Centro Culture Contemporanee.
Open Spazi Aperti per il Sociale in partenariato con l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia, presenta Assistenti Sociali InFormazione, un percorso formativo (FAD) rivolto agli Assistenti Sociali.
Il regista catanese Sebastiano Riso presenta a Velluto Blu il suo primo film, “Più buio di mezzanotte”, presentato alla Semaine della Critique. Con lui anche l’attrice Lucia Fossi.