PALLANUOTO FEMMINILE/COPPA CAMPIONI
QUARTI DI FINALE/RITORNO
ORIZZONTE CATANIA – UGRA CHANTY MANSIJSK
Mercoledì 12 Marzo 2014, ore 18:00
Piscina “Francesco Scuderi” – Via Zurria (CT)
L’Orizzonte Catania è pronta ad una nuova sfida e anche stavolta c’è in palio un obiettivo prestigiosissimo da centrare.
Le catanesi infatti domani, mercoledì 12 marzo 2014 alle ore 18:00, ospiteranno l’UGRA Chanty Mansijsk tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” (CT), nel match di ritorno dei Quarti di finale di Coppa Campioni.
Si riparte dal 15-11 conquistato dalle rossazzurre in Siberia nel match d’andata, giocato lo scorso 5 febbraio, e in palio c’è l’accesso alla Final Four.
L’Orizzonte Catania sa bene di avere tutte le carte in regola per conquistare la qualificazione ed è pronta a vivere l’ennesimo impegno di alto livello di quest’annata, come spiega anche il coach delle rossazzurre, Martina Miceli:
E’ una partita importantissima, così come lo erano le ultime che abbiamo giocato e lo saranno le prossime. Il nostro stato di forma sta crescendo, soprattutto rispetto alle gare di campionato che abbiamo disputato qualche settimana fa, e credo sia stato evidente già nel corso della Final Four di Coppa Italia. Stare insieme e far gruppo in queste occasioni è una cosa davvero piacevole e che ti stimola a fare sempre meglio. Siamo pronte a giocare questa partita conto l’UGRA e vogliamo vincerla, così come vogliamo vincere anche tutte le altre partite che ci separano dalla fine della stagione. Dovremo essere brave a prendere di petto qualsiasi situazione ci troveremo ad affrontare, senza scoraggiarci nei momento più duri, ma sappiamo di avere le qualità giuste per farlo.
Per saperne di più sull’ORIZZONTE CATANIA clicca su www.radiolab.it/sport