Potrebbe anche interessarti
Continuano gli appuntamenti di marzo alla sala Lomax. Questo weekend: Quartaumentata (venerdì 28), e Zapato & The Rhino Rockers (sabato 29)
ALBERTO: Interviste immaginarie? A donne che non ci sono più? Ma che ti sei inventata?
MARILINA: Non mi sono inventata niente. Voglio dire, qualcuno alla Rai 30 anni fa ci ha pensato prima di me. – ALBERTO: E tu credi che tutto questo sia “radiofonico”? – MARILINA: Certo! E poi ho pensato se a porre le domande sei tu… – ALBERTO: Cerchi di blandirmi per convincermi? E poi perché “Le piace Brahms? – MARILINA: È un film degli anni ’60 che ho visto da bambina e che mi piacque molto, per me la storia di un’impossibilità… – ALBERTO: Deliri ed io che ancora ti ascolto…
I Florence and The Machine tornano a farsi sentire con un nuovo singolo che annuncia l’uscita del loro terzo album “How big, how blue, how beatiful”. Florence Welch, la cantante inglese, ripropone la sua formidabile voce con un pop rock che non scade mai nel banale.
Oggi Notturno Bus si prepara al Natale: dall’elettronica di Berlino alla psichedelia thailandese e molte variazioni sul tema…come al solito!