In questa puntata Notturno Bus vi farà compiere un viaggio magico tra luoghi sconosciuti, città incantante, remote e desiderate. Visioni oniriche, tanta buona musica… allacciate le cinture!
Potrebbe anche interessarti
Carmine Torchia presenta su Radio Lab il suo nuovo lavoro “BENE.”, un album che palesa una passione per l’arte a 360°, rinviando all’amore per i grandi poeti e cantautori che ci hanno emozionato, alle sperimentazioni surreali e a un passato psichedelico.
Mezz’ora di approfondimenti dedicati a Beercatania, il festival della birra artigianale che si svolgerà al SAL dal 27 al 29 novembre. Ospiti Andrea Camuto di Beerfirm Malarazza e il dott. Dino FIorenza del Birrificio Timilia.
Ospiti della puntata: Tommaso Parrillo – fondatore di Witty Kiwi, piccola casa editrice dedita alla fotografia contemporanea – ed Enrico Aresu del collettivo canecapovolto, che raccoglie vecchie zine e materiali d’arte postale che diventano poi oggetto di workshop targati Scuola FuoriNorma.
Ultimo appuntamento con la rubrica di Alberto Surrentino dedicata agli anni ottanta. Il 1989 è stato un anno importante per il mondo. Ecco cosa succedeva in ambito politico, sociale e artistico