Notturno bus approda in Giappone, l’impero del sol levante, Tokyo con le sua densa popolazione, le sue luci al neon la commistione tra le sue millenarie tradizioni e il progresso sfrenato. Viaggeremo tra il locali notturni più stravaganti e tra le note variopinte che caratterizzano il panorama musicale nipponico.
Potrebbe anche interessarti
Dario Ciffo è stato ospite di City Lights per presentare il suo nuovo EP: Sarebbe Bello, un progetto elettronico composto direttamente in studio dal tono surreale e onirico, per una prova da solista che devia dal percorso rock intrapreso tra gli Afterhours e Lombroso.
Tutto ciò che vediamo è il passato, non esiste il presente: RadioKaøs vi racconta la storia della velocità della luce, l’irraggiungibile misura dello spazio e del tempo!
Parte Sex Lab, la nuova rubrica mensile dedicata alla sessualità, in compagnia di Fabrizio Quattrini psicologo, psicoterapeuta psicoanalitico, sessuologo. Nella prima puntata parleremo di “Identità sessuale e disforia di genere”
Pierpaolo Capovilla presenta ai microfoni di City Lights il quarto disco de Il Teatro degli Orrori, uscito il 2 ottobre per La Tempesta Dischi.