La Gran Bretagna è la patria del rock, quindi una seconda tappa è un obbligo morale. Tante cose da dire, migliaia gli aneddoti targati UK.
Potrebbe anche interessarti
ALBERTO: Interviste immaginarie? A donne che non ci sono più? Ma che ti sei inventata?
MARILINA: Non mi sono inventata niente. Voglio dire, qualcuno alla Rai 30 anni fa ci ha pensato prima di me. – ALBERTO: E tu credi che tutto questo sia “radiofonico”? – MARILINA: Certo! E poi ho pensato se a porre le domande sei tu… – ALBERTO: Cerchi di blandirmi per convincermi? E poi perché “Le piace Brahms? – MARILINA: È un film degli anni ’60 che ho visto da bambina e che mi piacque molto, per me la storia di un’impossibilità… – ALBERTO: Deliri ed io che ancora ti ascolto…
In occasione dell’Infedele tour, iniziato a Roma lo scorso settembre e giunto a conclusione a Catania, presso Rock ’86, Colapesce è ospite di City Lights per parlarci del suo nuovo album
Radio Lab continua a seguire il workshop internazionale di architettura che si pone come obiettivo quello di dare nuova vita alle rovine e ai luoghi abbandonati.
Il 29 Marzo Zo Centro Culture Contemporanee ospiterà le Harpeth Rising in occasione della rassegna Raizes World Music Fest