C’è tanta California in questa prima puntata di Notturno Bus, ma non c’è il sole e neanche le spiagge. Al massimo, se c’e un po’ di sabbia, è quella del deserto, dove una sciamano soffre per un amore non corrisposto. C’è anche un po’ di New York, ma le luci non sono quelle brillanti di Manhattan, sono quelle soffuse di promiscui appartamenti nella periferia di Harlem, dove si può nascondere un gioiello più brillante di qualunque luce al neon.
Potrebbe anche interessarti
Dal 3 febbraio anche Catania, come le grandi città d’arte, può godere di una card turistica: si chiama Catania Pass e permette di visitare i musei e di usufruire illimitatamente dei mezzi pubblici. Ne abbiamo parlato a City Lights.
Elena Rosa della compagnia Cuori rivelati ha presentato I Negri – La scarnificazione, spettacolo che inaugura la rassegna AltreScene 2017 da Zo Centro Culture Contemporanee
Nella puntata #18, si parla di “Fondi europei diretti e indiretti per l’impresa e l’innovazione sociale”, con tanti esperti del settore, e si tratta inoltre il delicato tema della Legalità.
Un incendio ha devastato la sede dell’associazione sportiva all’interno del campo San Teodoro liberato.
Noi restiamo al fianco dei Briganti.