C’è tanta California in questa prima puntata di Notturno Bus, ma non c’è il sole e neanche le spiagge. Al massimo, se c’e un po’ di sabbia, è quella del deserto, dove una sciamano soffre per un amore non corrisposto. C’è anche un po’ di New York, ma le luci non sono quelle brillanti di Manhattan, sono quelle soffuse di promiscui appartamenti nella periferia di Harlem, dove si può nascondere un gioiello più brillante di qualunque luce al neon.
Potrebbe anche interessarti
Il collettivo artistico Concrete Group formato da Lisa Wade e Gabriele Abbruzzese racconta ai microfoni di Balloon On Air il suo progetto di mostra “Artery” inaugurato alla White Garage di Catania.
Il 4 novembre al Coro di Notte del Monastero dei Benedettini l’Accademia ABADIR insieme a Caffè Moak e AIAP presenta il Convegno Sicilia Felicissima, organizzato in concomitanza con la prima edizione dell’omonimo concorso.
Massimo Zamboni ai microfoni di City Lights in occasione della tappa catanese degli ex-CSI. La formazione corrente comprende inoltre Giorgio Canali, Gianni Maroccolo, Francesco Magnelli e Angela Baraldi.
Momento migliore non poteva esserci per il primo Store temporaneo che metterà in mostra e in vendita le opere di 38 designer del sud Italia tra il 6 e il 22 dicembre, presso i locali di via di Sangiuliano 219.
Tra loro, anche Fabio Gallo, designer e arredatore di interni siciliano le cui opere traggono spunto dalla sua terra.