Un algoritmo ideato dal data-scientist Charlie Thompson ha stabilito qual è la canzone più triste dei Radiohead (ed è proprio quella che pensavamo); Billy Corgan si confessa, parlando della rivalità con Kurt Cobain e del lungo periodo di depressione sopraggiunto dopo la pubblicazione di Gish; il cantautore inglese Paul Rose ha fatto causa agli U2; i Marlene Kuntz portano in tour “Il Vile”, mentre The Black Heart Procession ritornano alle origini con “One”. In più, l’intervista ad Aharon: riascolta la rassegna stampa musicale di mercoledì 1 marzo 2017 ►
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Mercoledì 20 novembre ricorre il 24° Anniversario della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. A Catania, il Comitato Provinciale per l’Unicef ha organizzato una catena umana di sensibilizzazione che si snoderà lungo la via Etnea, dalla Villa Bellini a p.zza Università.
E’ intervenuto ai nostri micorofni il presidente del Comitato, prof. Vincenzo Lorefice.
One week in music: la rassegna stampa musicale di mercoledì 29 marzo 2017, dalla vendita all’asta del mixer con cui fu registrato The Dark Side of the Moon ai memoir di Jeff Buckey e Michae Stipe.
Non devi far altri che ascoltare LABELLAESTATE lunedì 24 luglio a partire dalle 19:00 e City Lights giovedì 27 a partire dalle 18:00, rispondere al nostro quiz e tentare la fortuna!
Ascolta City Lights, rispondi al nostro quiz e vinci 2 ingressi per il film di Susanna Nicchiarelli sulla musa dei Velvet Underground e di Andy Warhol!