Un 8 marzo diverso quello proposto dalle Malmaritate che si esibiscono alla sala Lomax per una serata di raccolta fondi a sostegno del Centro Antiviolenza Thamaia. Ai microfoni di Radio Lab, nel corso di Ornitorinco, intervengono la musicista Gabriella Grasso (Malmaritate) e Eleonora Calderaro (Centro Antiviolenza Thamaia).
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
In occasione dell’ imminente uscita nelle sale cinematografiche di TIR, vincitore del Festiva Internazionale del Film di Roma, Radio Lab intervista il regista Alberto Fasulo all’interno di Velluto Blu.
Con il consigliere comunale Manlio Messina abbiamo affrontato i temi caldi della città Sosta notturna nel centro storico, stato della cultura a […]
Il regista catanese, fresco di premio per il miglior documentario al Torino Film Festival, interviene nel corso di Velluto Blu a poche ore dalla prima proiezione siciliana, al cinema De Seta di Palermo.
Dal 3 febbraio anche Catania, come le grandi città d’arte, può godere di una card turistica: si chiama Catania Pass e permette di visitare i musei e di usufruire illimitatamente dei mezzi pubblici. Ne abbiamo parlato a City Lights.