Magma, mostra di cinema breve, torna dal 24 al 26 novembre per la quindicesima volta portando al cinema Margherita di Acireale una selezione dei migliori cortometraggi provenienti da tutto il mondo. A pochi giorni dall’inizio delle proiezioni, Giulia Iannello dell’Associazione Scarti è intervenuta nel corso di Velluto Blu per raccontarci gli ultimi dettagli.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Raramente un materiale come il cemento è accostato al concetto di “Bellezza”. Eppure l’artista Sara Galli riesce a trarne delle opere d’arte. L’abbiamo intervistata in occaisone del suo workshop presso l’Accademia Abadir.
Qui di seguito, la lettera inviata al Comune di Catania dal Comitato promotore del murale dello stadio “Angelo Massimino”. 02/05/2017 Gentile Sindaco Enzo […]
Cattedrale è il nuovo progetto, online dal 9 dicembre, di Rossella Milone, ospite de Il circolo Pickwick. La scrittrice è tra le […]
One week in music: la rassegna stampa musicale di mercoledì 5 aprile 2017, dalla lineup di Glastonbury all’ultimo acquisto di Patti Smith: la casa di Arthur Rimbaud.