Licia Arcidiacono, in rappresentanza dell’Ass. Scarti che organizza il festival, interviene nel corso di Velluto Blu per parlare degli aspetti più internazionali del festival. Dal lungo lavoro di traduzione per realizzare i sottotitoli ai registi e produttori ospiti, fino alle collaborazioni con altri festival europei che quest’anno sono addirittura tre: Zagabria, Tirana e Budapest.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Albe e tramonti hanno ispirato gli uomini sin dall’antichità, ma come sarebbero visti dagli altri pianeti del sistema solare? Scopriamolo grazie ad un nuovo viaggio psichedelico con RadioKaøs!
Freschi di uscita discografica con “Real Fake Music”, gli Slaves to loves and bone si presentano al pubblico di Radio Lab. Luca, voce della band avellinese, ci racconta la genesi dell’album pieno di contrasti e sperimentazioni musicali.
Ospite della puntata Guido Consoli, l’ideatore di Prestofood, innovativo servizio online di consegna a domicilio che porta i più rinomati ristoranti di Catania a casa vostra.
Moustache Machine, producer parigino con il vizio degli anni ’80, dell’italodisco e del funk, che non sogna la California, semmai Miami, intervistato […]