Giulia Iannello, dell’associazione Scarti che organizza il festival, è ospite degli studi di Radio Lab per le ultime informazioni prima dell’inizio delle attività collaterali e delle proiezioni della tredicesima edizione di Magma Mostra Internazionale di Cinema breve. Tra queste una mostra di locandine cinematografiche d’epoca e il concerto dei Gentless3.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Intervista a Roberto Cammarata, responsabile per la Sicilia di Arezzo Wave. Venerdì 4 e sabato 5 Aprile, alla Sala Lomax, si svolgeranno le selezioni live dell’ “Arezzo Wave Band”, il contest che dal 1987 porta sui palchi di tutta Italia le migliori band emergenti. Si esibiranno le band selezionate tra Catania, Siracusa ed Enna.
Catania è una città a misura di ciclisi? Possiamo parlare di mobilità sostenibile? Lo facciamo con Amedeo Paladino, portavoce del gruppo Salvaciclisti […]
Tra i festival gemellati con Magma Mostra di Cinema Breve c’è anche il Tirana International Film Festival. Durante la seconda serata di proiezioni abbiamo intervistato Agron Domi, direttore del TIFF e nonché membro della giuria di #magma2014.
Si è tenuta stamattina, 18 novembre, la conferenza stampa di presentazione del Tour Jean Calogero, percorso artistico-culturale guidato e diviso in quattro tappe fondamentali di Aci Castello, luogo scelto dal grande Maestro come casa per gli ultimi anni di vita.
In collegamento con noi, Luigi Nicolosi, Responsabile Archivio Jean Calogero, per spiegarci come partecipare.