Tra gli eventi della fiera dell’editoria indipendente di Farfa, Fara in Sabina (RI), c’è stato anche un workshop di scrittura creativa, “Dal manoscritto alla pubblicazione”, tenuto da Giovanni Cocco. Lo scrittore ha pubblicato Angeli a perdere (No Reply, 2004), La Caduta (Nutrimenti, 2013, Premio Selezione Campiello), Ombre sul lago (Guanda, 2013, in coppia con Amneris Magella, Finalista Premio Camaiore Letteratura Gialla) e Il bacio dell’Assunta (Feltrinelli, 2014).
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
“Sgarrincha” è il nome di questa nuova rubrica a cura di Dario Di Stefano. Personaggi e storie dello sport, politicamente scorretti e ingenuamente romantici. Racconti sregolati del calcio nel calcio. Il primo articolo è sul più sregolato di tutti: Diego Armando Maradona.
Dal teatro al cinema, passando per la letteratura. Emma Dante debutta al cinema portando sul grande schermo “Via Castellana bandiera”, il suo romanzo d’esordio. Successo alla 70ª mostra del cinema di Venezia e coppa Volpi per l’attrice Elena Cotta.
Anche BOCS sarà protagonista dello spazio associazioni indipendenti sul palco del Get on board, get on air #2 il primo giugno al Centro Zo. Ne abbiamo parlato con Claudio Cocuzza.
Secondo appuntamento con la rubrica a cura di Alberto Surrentino. Stavolta vedremo come la censura rischiò di diventare una questione morale.