Intervista a Paolo Hendel a pochi minuti dall’evento che chiude la sesta edizione di Liberi sulla carta, festival dell’editoria indipendente. “Come truffare il prossimo e vivere felici”, questo è il titolo dello spettacolo in cui a farla da padrone è uno dei personaggi più celebri di Hendel: l’imprenditore Carcarlo Pravettoni.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Il post partita di Catania-Taranto, incontro che rievoca sempre piacevoli ricordi. L’arrivo di Petrone in panchina e le polemiche per l’ingaggio di Christian La Grotteria. In più, una nuova rubrica con degli “ospiti” particolari…
Disegni in oro su pietra nera ragusana, disegni di ispirazione araba, ma moderni: questo, in sintesi, è quello che si nasconde dietro […]
Il 3 luglio, all’anfiteatro parco urbano di Belpasso, va in scena Rockstep. Concerti di Uzeda, Tapso II e Vodkafish, autoproduzioni di artigianato metropolitano, illustrazione e riciclo e riuso creativo targato Loft, ma anche Food & Drink, Live Pinting.
ASSISTENTI SOCIALI INFORMAZIONE PUNTATA 4:
“Il contributo del servizio sociale nella programmazione e valutazione delle politiche e dei servizi sociali Il contributo del servizio sociale nella programmazione e valutazione delle politiche e dei servizi sociali ”, CON CARLO PENNISI, UNICT, GINA OCCHIPINTI, CROAS E SILVANA MORDEGLIA , UNIGENOVA