AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Dal malato di cuore cantato da De André a quello narrato da Thomas Mann ne “La volontà di essere felici”, dalla Heart-shaped box dei Nirvana al Libro Cuore, passando per le avventure di Riccardo Cuor di Leone: ebbene sì, la parola chiave di questa puntata fa rima con “sole” e “amore”!
IL 24 OTTOBRE DEL 2011, RADIO LAB ACCENDEVA I MICROFONI PER LA PRIMA VOLTA. DA QUEL MOMENTO, NON LI HA PIÙ SPENTI E IN OCCASIONE DEI SUOI DUE ANNI DI VITA, LA GAZZA LADRA LE DEDICA UNA MARATONA LUNGA PIÙ DI DUE ORE, DURANTE LA QUALE POTRETE ASCOLTARE, ALTERNANDOSI, VARI SPEAKER E ASCOLTATORI AFFEZIONATI DI RADIO LAB! A CIASCUNO DI LORO ABBIAMO RUBATO 3 CANZONI E CI SIAMO FATTI MOTIVARE LE LORO SCELTE!
IN QUESTA SECONDA PARTE: RENATO MANCINI, IRENE, EMANUELE BRUNETTO, PIERO, PIU’ I SALUTI DI SALVO MESSINA, GIUSI PALERMO E IL PROF. LUCIANO GRANOZZI.
Brad Rose e la sua etichetta Digitalis stanno ridisegnando il concetto di elettronica, tra psichedelia e avant-techno. Charlatan, Mass Ornament, Ricardo Donoso, Birch Cooper: la rivoluzione analogica parte da Tulsa.