Intervista alla libraia indipendente Serena Casini, che ci racconta della sua idea, nata dalle discussioni con i tanti proprietari delle tante librerie indipendenti sparse in tutta Italia. Italian Book Challenge nasce per giocare con i lettori e lanciare una sfida a chi riesce a leggere più libri tra i 50 titoli proposti. La competizione è solo una scusa per creare un rapporto migliore tra lettori e librai e per invogliare alla lettura.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Lunedì 7 aprile Presspartout ha intervistato Marco Leonardi, uno dei fondatori di “Posteggiamo i posteggiatori – Catania”
Il cantautore romano presenta il nuovo album ai microfoni di City Lights. Tommaso Di Giulio suonerà a Catania giovedì 9 aprile.
Vittorio Auteri (synth), Giulia Russo e Giorgia Reitano (violini) hanno presentato dal vivo a NEWSIC il loro esordio discografico, The day I surrendered, prima di esibirsi da ZO giovedì 16 febbraio.
A “Il Circolo Pickwick” discutiamo con Carlo Mazza Galanti di “Sottomissione”, ultimo controverso romanzo di Michel Houellebecq.