Alberto Quartana, direttore artistico del festival indie dedicato alla musica italiana, è stato ospite di Radio Lab nel corso di City Lights. Indiegeno Fest si terrà il 5 e 6 agosto al teatro greco di Tindari.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
In quest’ ultima puntata di In Giro per il Welfare 2015, la “rubrica dentro la rubrica” di OPEN, ripercorreremo gli argomenti trattati nel corso della stagione in compagnia della Prof.ssa M.T. Consoli (UNICT), che insieme a noi ha curato i contenuti e la conduzione di questa rubrica di approfondimento tutta dedicata al Welfare.
Gli argomenti su cui abbiamo concentrato la nostra attenzione nel corso di questi mesi sono stati: Welfare e spesa sociale; Povertà; Immigrazione; Servizi socio educativi e Servizi socio sanitari.
Dopo aver affrontato queste tematiche ci avviamo, adesso, alla conclusione della rubrica discutendo su alcuni punti caratterizzanti la riflessione attuale sul “Welfare e sul suo futuro”.
Lo faremo, come sempre, in compagnia di massimi esperti del settore, il Prof. Paolo Ferrario, che ha insegnato politica e legislazione sociale in varie Università e Istituti scolastici e Alessandro Martelli, Prof. Associato Politica sociale, Università di Bologna.
Giovedì 13 agosto torna INDIEGENO FEST, il generatore di musica indipendente che porta in Sicilia il meglio del cantautorato indie italiano: Niccolò Fabi e GnuQuartet, colapesce, Levante, Dimartino e Tommaso Di Giulio.
GO4! sta per GET ON BOARD, GET ON AIR 4, la festa-meeting di Radio Lab. Save the date: venerdì 12.6.2015.
Il primo ospite che possiamo annunciare è Emidio Clementi (Massimo Volume)
con il suo spettacolo “Notturno americano”.
Pizzica, tammuriata e ballettu scilianu: al CSO Liotru è possibile riscoprire e imparare gratuitamente le antiche danze popolari del Sud Italia.