Le conseguenze dell’amore… per Radio Lab!
[slideshow_deploy id=’7984′]
AUTORE
Florinda Ipocoana
VIVE DI MUSICA DA PRIMA DI SEMPRE ED HA FATTO SUO IL DETTO: “NON SI ESCE VIVI DAGLI ANNI ‘80”. DJSET, SELECTOR E AMANTE DEGLI ANIMALI, SI È IMBARCATA SUL VELIERO DI RADIOLAB PER ESPLORARE IL FRASTAGLIATO ARCIPELAGO DELLA MUSICA ELETTRONICA.
Puntata dedicate alle famiglie più strampalate del cinema: dai Malaussène de “Il paradiso degli orchi” ai Tenenbaum di Wes Anderson e a Little Miss Sunshine. Intervista a Valentina Pedicini, regista di “Dal profondo”, premiato come miglior documentario alla “Festival del film di Roma”. Collegamento con Alberto Surrentino dal Torino Film Festival.
Il genere letterario più forte e influente del XX secolo protagonista della settima puntata del programma sulla letteratura e le sue connessioni con la musica. Autori della puntata: Orwell, Bradbury, Auster, Burgess, Golding.
Architetto e designer, Charlotte Perriand ha dato un contributo eccezionale nella storia dell’arredamento d’interni progettando la chaisse long, la sedia girevole, la libreria nuage e tanti altri oggetti, alcuni dei quali realizzati con Le Corbusier e Pierre Jeanneret.