Spazio alle commistioni fra cinema e musica elettronica, con la rubrica Rick Connor Picture Show. Protagonisti i Goblin e Profondo Rosso. Ma subito dopo alleggeriamo la tensione con l’affascinante Tying Tiffany.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
IL 24 OTTOBRE DEL 2011, RADIO LAB ACCENDEVA I MICROFONI PER LA PRIMA VOLTA. DA QUEL MOMENTO, NON LI HA PIÙ SPENTI E IN OCCASIONE DEI SUOI DUE ANNI DI VITA, LA GAZZA LADRA LE DEDICA UNA MARATONA LUNGA PIÙ DI DUE ORE, DURANTE LA QUALE POTRETE ASCOLTARE, ALTERNANDOSI, VARI SPEAKER E ASCOLTATORI AFFEZIONATI DI RADIO LAB! A CIASCUNO DI LORO ABBIAMO RUBATO 3 CANZONI E CI SIAMO FATTI MOTIVARE LE LORO SCELTE!
IN QUESTA SECONDA PARTE: RENATO MANCINI, IRENE, EMANUELE BRUNETTO, PIERO, PIU’ I SALUTI DI SALVO MESSINA, GIUSI PALERMO E IL PROF. LUCIANO GRANOZZI.
“Mafia Capitale” scandalo sulla cooperazione sociale, non si parla altro da giorni, noi vogliamo continuare a parlarne ma dando parola alla VERA […]
“Il 2015 sarà la volta della cooperazione e dello sviluppo, come sottolinea il motto scelto “il nostro mondo, la nostra dignità, il nostro futuro”. Un anno dedicato all’azione esterna dell’Unione europea e al ruolo dell’Europa nel mondo”
Ciò che oggi chiamiamo moneta complementare é una camera di compensazione basata sul credito reciproco tra soggetti che fanno parte di un […]