L’uscita di “Sottomissione“, l’ultimo romanzo di Michel Houellebecq, in concomitanza con gli attentati di Parigi, ha suscitato intorno al libro una serie di polemiche altrimenti inaspettate. Ne parliamo con il giornalista e traduttore Carlo Mazza Galanti, che ha letto il libro in anteprima.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
L’assessore Rosario D’Agata e Danilo Pulvirenti si confrontano sul contestato provvedimento che introduce la sosta notturna a pagamento nelle piazze del centro cittadino.
Michela Gecele è stata ospite de Il circolo Pickwick su Radio Lab per presentare il suo romanzo d’esordio. “I fiumi sotto la città” (Forme Libere) è la storia di Ada, da Berlino trapiantata a Catania, che suo malgrado si troverà coinvolta in una misteriosa storia di omicidi e sparizioni.
Inchino davanti l’abitazione del presunto boss o semplice sosta causata da problemi tecnici? Parla l’avvocato Piero Lipera.
Noosfera Lucignolo è lo spettacolo in cui il personaggio di Collodi diventa protagonista. Roberto Latini lo ha presentato ai microfoni di City Lights