Adriano Testa, voce e violino de “I figli dell’officina”, interviene ai microfoni di Radio Lab a tre giorni dall’esibizione al concerto dell’1 maggio. I figli dell’officina nascono circa cinque anni fa dall’idea di un gruppo di amici. Nel tempo si sono presentate diverse occasioni importanti come suonare per la campagna elettorale di Rosario Crocetta, aprire il concerto di Franco Battiato a Palermo e condividere il palco con gli Almamegretta.
Potrebbe anche interessarti
Tutti i venerdì di dicembre, la Sala Lomax a Catania, dà il via alla rassegna “Cantautori”. Venerdì 13 dicembre è stata la volta di La Rappresentante di Lista, duo folk formato da Varonica Lucchesi e Dario Mangiarancina che, per l’occasione, sono intervenuti ai microfoni di Radio Lab!
Verrà pubblicato e presentato ufficialmente domani, mercoledì 13 novembre, alla Libreria Feltrinelli di Catania, “Goodbye Topolinia” di Laura Cassarà e Sebastiano D’Urso. Per l’occasione, gli autori, sono intervenuti in diretta a La Gazza Ladra per darcene qualche anticipazione.
Cesare Petulicchio ospite all’interno di Ornitorinco per parlare del nuovo singolo del duo romano, del video girato da Alex Infascelli e per dare qualche anticipazione sull’imminente album. Cesare e Adriano Viterbini, l’altra metà dei Bud Spencer Blues Explosion, saranno a Catania sabato 19 aprile per un concerto che fa parte del tour di dieci tappe che anticipa l’album.
Prima edizione del Catania Bike Festival: a parlarne ai microfoni di Glam Shaker Claudio Basoncia Cocuzza, responsabile comunicazione dell’evento.