Ai microfoni di Radio Lab The Heron Temple: il nuovo duo palermitano formato da Valerio Panzavecchia e Vincent Hank, appena sfornato dal prestigioso palco di X Factor, presenta a Catania il suo primo singolo in italiano, Vulnerabile. Soul, blues, rock ed elettronica si fondono per dare vita ad un progetto nato circa un anno fa, frutto dell’esperienza decennale dei musicisti polistrumentali che vanta la partecipazione di produttori già affermati nel panorama italiano e internazionale del calibro di Donato Di Trapani, Fabio Rizzo e Christian Wright.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
I Linea 77 a Catania in occasione del One Day Music. Rock Therapy li ha intervistati, per la solita diagnosi sul Rock contemporaneo.
Alessandra Celletti presenta il nuovo album “Above the Sky” venerdì 7 marzo da Zō all’interno della rassegna “Partiture”. La pianista sarà ospite di Radio Lab per un’intervista pre-concerto.
Il Disegno di legge “LA BUONA SCUOLA”, la start-up “Omnia: l’evoluzione digitale nel mondo della scuola”, il passaggio dal registro cartaceo a quello elettronico, “AsylEasy: videoguide goes Italy” – un progetto sull’immigrazione e sulla procedura d’asilo – nell’ultima puntata di OPEN.
Cosa sono le unioni civili? Cos’è e cosa propone il DDL Cirinnà?
Insieme ai nostri ospiti, sen.PD,Beppe Lumia, Federico Iadicicco, dirigente FdL, e Graziella Priulla, sociologa unict, cercheremo di dare risposta a queste e ad altre domande sulle Unioni Civili.