Ai microfoni di Radio Lab The Heron Temple: il nuovo duo palermitano formato da Valerio Panzavecchia e Vincent Hank, appena sfornato dal prestigioso palco di X Factor, presenta a Catania il suo primo singolo in italiano, Vulnerabile. Soul, blues, rock ed elettronica si fondono per dare vita ad un progetto nato circa un anno fa, frutto dell’esperienza decennale dei musicisti polistrumentali che vanta la partecipazione di produttori già affermati nel panorama italiano e internazionale del calibro di Donato Di Trapani, Fabio Rizzo e Christian Wright.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Assistenti Sociali InFormazione Puntata 2:
“I modelli teorici della pratica professionale”
con Carlo Pennisi, sociologo UniCT, Gina Occhipinti, Presidente della Commissione Formazione de CROAS e Alessandro Sicora, docente Unical.
Kerouac, Ginsberg, Corso, Ferlingetti e Burroughs: questi i nomi più rappresentativi della Beat Generation. E ancora: Fernanda Pivano, che portò il movimento letterario in Italia, e Patti Smith.
A pochi giorni dall’inizio del workshop, Radio Lab intervista Giuseppe Scannella, presidente dell’Ordine degli Architetti, Paola Pennisi, presidente delle Fondazione degli Architetti, e Stefania Marletta, presidente di Officina 21.
Il Sole non è eterno: tra circa 5 miliardi di anni morirà distruggendo noi e tutto il sistema solare. Ma al suo posto resterà uno spettacolo cosmico che durerà per migliaia di secoli. Volete scoprire di cosa si tratta? Ascoltate RadioKaøs!