AUTORE
Potrebbe anche interessarti
02. Il viaggio come fuga dalla realtà, come interruzione della quotidianità; un viaggio come ricerca e come scoperta; anche oggi nell’era delle mappe virtuali è bello perdersi, senza una meta, diretti chissà dove.
Una strada libera che ci condurrà dal Blues Rock dei Canned Heat sino ai Calexico.
Il duo inglese rinnova il proprio sound: i Summer Camp aggiungono distorsioni e una batteria più rapida superando a pieni voti lo scalino del terzo album e dimostrando di essere tutt’altro che una meteora del synth-pop. Bad Love è il titolo del terzo album uscito il 25 maggio; il singolo You’re Gone è in rotazione su Radio Lab.
Nicola Compagnini, uno degli organizzatori del festival dedicato alla musica all’arte e alla natura, interviene nel corso di City Lights. Giunto alla sua seconda edizione, Zanne quest’anno propone una line-up di tutto rispetto con Calexico, Black Rebel Motorcycle Club, Blonde Redhead, Clinic e Toy, tra gli altri.
City Lights alla (ri)scoperta del drammaturgo palermitano Franco Scaldati: mentre CuePress ripubblica in digitale le sue opere, va in scena da Zo la commedia “Totò e Vicé”: ne abbiamo discusso con Filippa Ilardo.