Nel progetto G124, voluto dal senatore e architetto Renzo Piano, a supervisionare l’operato dei giovani architetti impegnati a Catania, Torino e Bologna, ci sono tre tutor. Per Catania questo ruolo è ricoperto da Mario Cucinella, che è stato ospite di City Lights.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Dario Mangiaracina de La Rappresentante di Lista è stato ospite di City Lights. La band si esibirà domenica 13 novembre al Glamour Café di Catania per la rassegna Nazionali Senza Filtro.
L’Università di Catania ha appena pubblicato un bando per formare “esperti in tecnologie multimediali e in contenuti per la web tv”, per valorizzare la formazione e la ricerca. Scadenza il 18 ottobre. Ne parliamo col prof. Luciano Granozzi delegato del Rettore alla Comunicazione.
Sei itinerari alla scoperta dei tesori architettonici catanesi: ne parla a City Lights Matilde Russo dell’Associazione Etna ‘Ngeniousa
Sabato 24 marzo Edwood Records e Forge presentano una serata all’insegna del rock più energico e scatenato. Headliner della serata sono i francesi Le Singe Blanc, che presentano in anteprima alcuni brani del loro prossimo album