Nel 1990 Davide Cervia, ex sergente della marina italiana e ed esperto di tecnologie militari, scompare misteriosamente. Inizialmente si pensa ad una fuga, ma grazie a due testimoni si fa avanti la tesi del rapimento. Sul mistero irrisolto (il caso è stato archiviato) si basa questo documentario scritto e diretto da Francesco Del Grosso e prodotto da Giulia Piccione. Quest’ultima è stata ospite nel corso di Velluto Blu a pochi minuti della proiezione in anteprima di “Fuoco Amico” al BiF (Bari International Film Festival).
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
SPECIALE 1 MAGGIO – Nel corso di Presspartout interviene il cantante del gruppo, Piefrancesco Cordio. I Blumodo si sono conosciuti tra i banchi del Liceo Spedalieri di Catania e dal 2011 suonano insieme.
In occasione del concerto del 19 aprile alla Lomax di Catania, il cantautore palermitano è stato ospite di Rumori in FM.
Catania è una città felice? Cosa vuol dire rottamare il centro storico? I cittadini conoscono gli strumenti di partecipazione? Ne parliamo con […]
E’ difficile parlare di cultura nella prima circoscrizione del Comune di Catania? Le istituzioni aiutano le associazioni che promuovono il territorio e […]