Per la nona volta il festival cinematografico romano prova a ritagliarsi un posto nel cuore di appassionati di cinema e addetti ai lavori. La giornalista Michela Greco racconta a Radio Lab i primi tre giorni di proiezioni ed eventi.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
IL 24 OTTOBRE DEL 2011, RADIO LAB ACCENDEVA I MICROFONI PER LA PRIMA VOLTA. DA QUEL MOMENTO, NON LI HA PIÙ SPENTI E IN OCCASIONE DEI SUOI DUE ANNI DI VITA, LA GAZZA LADRA LE DEDICA UNA MARATONA LUNGA PIÙ DI DUE ORE, DURANTE LA QUALE POTRETE ASCOLTARE, ALTERNANDOSI, VARI SPEAKER E ASCOLTATORI AFFEZIONATI DI RADIO LAB! A CIASCUNO DI LORO ABBIAMO RUBATO 3 CANZONI E CI SIAMO FATTI MOTIVARE LE LORO SCELTE!
IN QUESTA SECONDA PARTE: RENATO MANCINI, IRENE, EMANUELE BRUNETTO, PIERO, PIU’ I SALUTI DI SALVO MESSINA, GIUSI PALERMO E IL PROF. LUCIANO GRANOZZI.
Marco Matteocci, studente dell’Università di Perugia, è l’ideatore di due applicazioni per mobile dedicate agli studenti del suo ateneo. Ne parla in diretta ai microfoni di Radio Università
Sophie’s Sicilian Sunday – In this first show, Sophie discusses her adventures going up the magnificent Mount Etna and the beautiful Taormina.
Suranga Katugampala, regista italo-srilankese, ospite di Velluto Blu per presentare il suo primo lungometraggio dal titolo Per un figlio