AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Purtroppo gli auguri non possiamo più farglieli, ma il 29 ottobre del 1950 nasceva il “figlio unico” della canzone italiana: Rino Gaetano. E con lui vi diamo il buon pomeriggio in questo nuovo appuntamento con La gazza ladra. ascolteremo anche la cover di colapesce di off your face e vi parleremo del videoclip di oren lavine, cantautore israeliano. Ma anche le canzoni rubate a paolo e la stagione di debutto della compagnia teatrale pensieri riflessi!
Per la stagione estiva, dopo aver affrontato in lungo e largo tematiche inerenti il Welfare, l’attualità, la cooperazione sociale e molto altro, OPEN prosegue volgendo lo sguardo al “turismo sociale”. Ogni puntata una città e la relativa analisi della sua effettiva accessibilità.
Puntata dedicata al Comitato Cittadini attivi di San Berillo. Ospiti Roberto Ferlito, Luca Lo Re e Francesco Grasso che presenta il suo libro “Dietro la porta”.
“Bambini di ferro” (La nave di Teseo) è il terzo romanzo della scrittrice catanese Viola Di Grado. Sarà presentato domenica 22 maggio all’interno della rassegna letteraria Leggo. Presente indicativo.