Super ospiti in studio Luca Madonia e Mario Venuti, con cui abbiamo parlato dei Denovo e di Kamikaze Bohemien, il loro disco ritrovato dopo 30 anni e pubblicato proprio in questi giorni. Insieme a loro, altre storie della Sicilia che ci piace di più: Siculamente, brand leader dell’abbigiamento che fa della sicilianità il suo tratto distintivo. E, ancora, Daniele Tignino, con cui abbiamo parlato di plagio, TI PI CAL e Coldplay, e Alessandro Scardilli del progetto ECS Vela, realtà imprenditoriale che recupera e rinnova vecchie location sulla costa orientale della Sicilia. Con noi anche la musica di Ultravixen, Fratelli La Strada e Zuma.
Potrebbe anche interessarti
In questa puntata Notturno Bus compierà un lungo viaggio agli antipodi del mondo, attraverso pieghe spazio-temporali che ci porteranno in altre epoche, alla ricerca di risposte che si posso ottenere solo mettendosi in viaggio
Bruit Lab presenta Solens Arc il nuovo album di David Letellier, in arte Kangding Ray. Il fuoriclasse berlinese ha tirato fuori dal cilindro il suo disco più potente, cattivo e diretto. Buon ascolto!
Albe e tramonti hanno ispirato gli uomini sin dall’antichità, ma come sarebbero visti dagli altri pianeti del sistema solare? Scopriamolo grazie ad un nuovo viaggio psichedelico con RadioKaøs!
Drone (noun): “A sustained deep murmuring, humming, or buzzing sound” (Merriam-Webster Dictionary). Da John Cage ad Aphex Twin passando per Brian Eno, tutti hanno ceduto al potere inotico della drone music. Preparatevi a pulsare alle frequenze più basse, Piccoli Avanguardisti.