Super ospiti in studio Luca Madonia e Mario Venuti, con cui abbiamo parlato dei Denovo e di Kamikaze Bohemien, il loro disco ritrovato dopo 30 anni e pubblicato proprio in questi giorni. Insieme a loro, altre storie della Sicilia che ci piace di più: Siculamente, brand leader dell’abbigiamento che fa della sicilianità il suo tratto distintivo. E, ancora, Daniele Tignino, con cui abbiamo parlato di plagio, TI PI CAL e Coldplay, e Alessandro Scardilli del progetto ECS Vela, realtà imprenditoriale che recupera e rinnova vecchie location sulla costa orientale della Sicilia. Con noi anche la musica di Ultravixen, Fratelli La Strada e Zuma.
Potrebbe anche interessarti
Teta Mona, ospite di City Lights, ci presenta il suo ultimo nato “Mad Woman” e ce ne svela i segreti
A 5 anni dal successo di “Ferirsi”, i mary in June pubblicano l’album d’esordio “Tuffo”. L’intervista di City Lights al frontman Alessandro Morini.
Dalle isole linguistiche al folk: i di Oach parlano a Radio Rocketta del loro album nato in condivisione in barba alle condivisioni (su social). Ma è solo folk questa musica intrecciata in mezzo ai campi? Storia di una giovane band vicentina che ha già una corteccia spessa e adulta.
Dalla Finlandia una fusione fredda di Cage, Stockhausen, Schaeffer, musica cosmica estrema, noise, industrial, minimal-techno, glitch e avanguardie elettro-acustiche.