Arriva la psicosi mucca pazza e l’ombra del terrorismo scende sulle Olimpiadi di Atlanta. In Tv arriva la Marcuzzi con Colpo di fulmine ed esplode il fenomeno X Files. I catanesi impazziscono con le nuove numerazioni degli autobus urbani ed applaudono la loro nuova stella: Carmen Consoli. In discoteca la hit è Children di Robert Miles, a Venezia risate involontarie e tanti fischi per Bambola, mentre al cinema i giovani di allora fanno la fila per Trainspotting. È il 1996.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Quarta puntata di Quelli del ’46. I precedenti di Catania-Catanzaro e di tutti gli incontri disputati il 13 novembre. Conduce Emanuele Rizzo, ospiti Sergio Capizzi e Mimmo Romano.
L’intervista a Sergio Afric, vecchia conoscenza della pallanuoto siciliana e coach giramondo. Abbiamo parlato delle differenze tra la pallanuoto del vecchio e del nuovo continente e dei giocatori che hanno fatto la storia di questo sport, analizzando la pallanuoto da un punto di vista mediatico e regolamentare, in un contesto sportivo proiettato verso i mondiali di Budapest 2017.
Il Comune di Palagonia, in collaborazione con Innova Startup, CNA e Neodimio Srl presenta il convegno “Idea Lavoro Start-Up: Esperienze, Strumenti, Dibattito”, al Palazzo Blandini di Palagonia, venerdì 6 dicembre.
Ne abbiamo parlato con Gaetano Piazza di Neodimio srl.
Secondo appuntamento con la rubrica a cura di Alberto Surrentino e seconda e ultima parte dedicata al cinema pornografico.